Scopri immediatamente se sei in regola con tutti gli adempimenti previsti in termini di sicurezza sul lavoro e monitora costantemente le scadenze.

AimSafe è il software ideale per i datori di lavoro e le PMI che vogliono gestire internamente e in autonomia gli adempimenti base sulla sicurezza e salute dei propri lavoratori o che necessitano di uno strumento per organizzare e tenere traccia delle scadenze di documenti e corsi di formazione.

Il sistema di analisi e avvisi, personalizzabile dall’utente, si occupa di analizzare le informazioni inserite e di evidenziare eventuali mancanze o scadenze. Ogni controllo, completato di un'esaustiva spiegazione e dai riferimenti normativi, fornisce tutti gli strumenti per applicare in modo corretto la segnalazione.

L'innovativo concetto di condivisione, fondamento di tutto il software, consente di coinvolgere rapidamente i consulenti esterni e i dipendenti interessati, fornendogli informazioni costantemente aggiornate e ricevendo i loro documenti in tempo reale.

L'importanza della condivisione

La caratteristica principale di AimSafe è consentire la condivisione di informazioni e documentazione relativa alla sicurezza tra azienda e consulenti, collaboratori o fornitori.

La condivisione porta i seguenti vantaggi:

Risparmio

Le informazioni sono caricate una sola volta e subito disponibili anche per gli altri utenti autorizzati.

Riduzione degli errori

I report sono generati direttamente dai dati caricati, evitando possibili errori di trascrizione o incomprensioni nella trasmissione delle informazioni.

Tempestività

Le informazioni sono immediatamente disponibili, già organizzate e catalogate, per tutte le persone coinvolte.

Proprietà dei dati

I dati caricati rimangono di proprietà di chi ha creato, per primo, l’azienda su AimSafe, garantendogli la possibilità di revocare in qualsiasi momento le condivisioni effettuate.

Datori di lavoro e PMI

Sei preoccupato dalle scadenze dei documenti?

Il sistema di gestione documentale di AimSafe ti permette di archiviare qualsiasi documento e impostarne la data di scadenza.

Una cartella accessibile da ovunque che funziona anche da calendario!

I tuoi lavoratori hanno le abilitazioni necessarie?

Con gli abbonamenti Premium e Formazione puoi impostare le qualifiche richieste per ogni mansione e AimSafe ti segnalerà tutte le incongruenze.

Verifica dell'idoneità tecnico professionale

In base all'art. 26 comma 1 D.Lgs. 81/2008, il committente è tenuto a verificare la presenza e la validità di alcuni documenti in caso di appalto. Scopri come AimSafe ti può aiutare a tener traccia di tutta la documentazione.

Made in Italy

AimSafe è un prodotto realizzato completamente in Italia.

Un elemento importante, non solo per avere a disposizione un supporto in italiano, ma anche per garantire il rispetto della normativa sulla gestione, protezione e privacy dei dati, garantendo il loro trattamento esclusivamente in server ubicati sul territorio nazionale.

Scopri tutte le funzionalità dell'abbonamento Base

o registrati e attiva gratuitamente la tua prima azienda