Mantieni sincronizzate le informazioni con i gestionali utilizzati in azienda sfruttando le nostre API e gli strumenti di sincronizzazione realizzati dai nostri tecnici

Le API di AimSafe

Utilizzi un gestionale esterno e vuoi sincronizzare le informazioni con AimSafe?

Le nostre API REST ti consentono di automatizzare lo scambio di informazioni e velocizzare i processi aziendali.

Conttatta i nostri tecnici per ulteriori informazioni in merito.


Sincronizzazione documenti con cloud storage

Collega AimSafe al tuo account Google Drive o Microsot OneDrive ed esporta con semplicità la documentazione disponibile.


Un'esportazione strutturata e di agevole identificazione

I file vengono organizzati in cartelle e denominati in modo da rendere il più agevole possibile la loro identificazione.

Illimitate richieste di sincronizzazione

Richiedi una sincronizzazione ogni volta che risulta necessaria. Non vi sono limiti al numero di richieste che è possibile effettuare.

Scegli la versione più adatta alle tue necessità

Il sistema di sincronizzazione è disponibile in 2 versioni, con sincronizzazione immediata e un limite di 1000 file all'ora o con sincronizzazione in notturna per un massimo di 2000 file al giorno.


Sincronizzazione con Cartsan

Sincronizza automaticamente i dati delle visite mediche gestite tramite il gestionale Cartsan con AimSafe mantenendo allineati i dati anagrafici dei lavoratori.


Sincronizza i dati anagrafici dei lavoratori tra AimSafe e Cartsan

Mantieni allineate le anagrafiche dei lavoratori tra i 2 sistemi, selezionando la direzione di sincronizzazione.

Recupera informazioni e giudizi di idoneità da Cartsan

Memorizza in AimSafe visite e giudizi di idoneità creati utilizzando Carsan.

Allinea le informazioni sugli incarichi conferiti ai medici competenti

Registra automaticamente eventuali variazioni negli incarichi conferiti ai medici competenti.


Per l'utilizzo di questa funzionalità devi disporre di abbonamenti Cartsan aggiuntivi. Contatta il tuo rivenditore per ulteriori informazioni in merito.

Contattaci per ulteriori informazioni

Scrivici per avere ulteriori informazioni sulle modalità di collegamento con i tuoi gestionali.

AimSafe ti aiuta nel tuo lavoro

Il gestionale cloud per la sicurezza e salute dei lavoratori realizzato grazie al contributo dei migliori professionisti del settore.

Scopri tutte le funzionatà di AimSafe pensate per aiutare aziende e consulenti nella gestione della sicurezza dei lavoratori.

Scopri le funzioni adatte a te

Prova gratuitamente AimSafe

Registrati e prova gratuitamente le principali funzionalità di AimSafe.

Registrati gratis

I nostri abbonamenti

Abbonamento Base

La soluzione ideale per le aziende che vogliono gestire e organizzare in autonomia gli adempimenti base sulla sicurezza e salute dei propri lavoratori.

Formazione Offerta

Trasforma AimSafe in un software di gestione delle risorse umane in grado di tenere traccia delle esigenze formative di tutti i lavoratori.

Erogazione corsi in FAD

Piattaforme elearning integrate per aziende, formatore ed enti di formazione.

DVR e valutazione rischi Offerta

Un insieme di strumenti per la valutazione dei rischi, la redazione assistita del DVR, il monitoraggio degli adempimenti e la gestione dell'attività di RSPP e consulenti.

Emergenze e incendi Novità

Utilizza AimSafe per calcolare il carico di incendio specifico ed effettuare la valutazione del rischio incendio.
Predisponi il piano di emergenza ed evacuazione.

DUVRI e qualifica fornitori

Valuta i rischi da interferenza e trasforma AimSafe in un portale per la qualifica dei tuoi fornitori, semplificando la gestione documentale e monitorando le relative scadenze.

Gestione DPI Novità

Un centro di controllo unificato per gestire le assegnazioni dei DPI aziendali, monitorarne la disponibilità residua e tenere sotto controllo le scadenze.

Manutenzioni e controlli

Con i servizi cloud di AimSafe mantieni le attrezzature aziendali in perfetta efficienza, monitorando manutenzioni, verifiche periodiche e costi degli interventi.

Strumenti per i sistemi di gestione

Strumenti a supporto delle aziende dotate di un sistema di gestione UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015 o UNI ISO 45001:2018, utili per definire le azioni di miglioramento, registrare le non conformità rilevate o monitorare il rispetto delle prescrizioni legali.

App lavoratori Nuove funzioni

Gestisci le credenziali di accesso dei tuoi lavoratori e utilizza la bacheca aziendale, il fascicolo informativo elettronico, l'approvazione di documenti e gli strumenti informativi forniti dall'app AimSafe workers.

Funzionalità aggiuntive

Funzionalità specifiche per la condivisione delle informazioni, per visualizzare un quadro più completo e organizzato di tutte le scadenze o per personalizzare la comunicazione con i propri contatti.


Gestione commesse Novità

Tieni sotto controllo tutte le commesse e registra ogni attività effettuata utilizzando il nostro sistema di timesheet condivise.

Vuoi informazioni su funzionalità e costi di AimSafe?

Contattaci

AimSafe per le aziende

AimSafe offre un insieme di strumenti in grado di supportare le aziende nella gestione ti tutti gli aspetti legati alla sicurezza e salute dei loro lavoratori.

Scarica la nostra brochure

App AimSafe Workers

Scopri l'app di AimSafe progettata per migliorare lo scambio di informazioni con i lavoratori.

Scarica la brochure della nostra app

AimSafe Community

Condividi strumenti e informazioni con gli altri utenti di AimSafe.
Utilizza le tue competenze per promuovere la tua attività e instaurare nuove collaborazioni.

Scopri AimSafe Community