Scopri come AimSafe ti aiuta a gestire la sicurezza sul lavoro
Test

Come possiamo aiutarti
nel tuo lavoro

Per ogni professione la giusta soluzione

Un sistema modulare
adatto ad ogni esigenza

Gli abbonamenti

Novità
DUVRI e qualifica fornitori

Scheda informativa

Novità
Catalogo delle prescrizioni legali

Scheda informativa

Novità
Gestione attrezzature e manutenzioni

Scheda informativa

In AimSafe trovi un insieme di software specifici per la sicurezza sul lavoro.
Strumenti dedicati alla valutazione dei rischi aziendali, alla redazione di DVR e DUVRI, alla gestione degli appalti e alla qualifica dei fornitori.
Gestionali integrati che ti supportano nella manutenzione delle attrezzature e nel mantenimento dei tuoi sistemi di gestione UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015 e UNI ISO 45001:2018.

Ultime news

19/08/2019

Nuovo controllo per la selezione delle persone

Il controllo per la selezione delle persone, disponibile in varie funzionalità di AimSafe, è stato modificato, rendendone più intuitivo l'utilizzo. Il controllo è stato studiato per evitare l'inserimento di doppioni nelle anagrafiche, visualizzando, all'atto della selezione, eventuali risorse con nomi simili a quello specificato.


19/08/2019

Stampa delle schede di valutazione

Nella sezione "Report" collegata alla sede aziendale è disponibile una nuova area che offre la possibilità di stampare le singole schede di valutazione. Le nuove stampe possono essere utilizzate come indicazioni da affiggere presso le attrezzature e finalizzate a fornire al lavoratore le necessarie informazioni in merito a utilizzo e rischi.


19/08/2019

Nascono i Fari di AimSafe

Pubblicato il primo numero di una serie di pubblicazioni realizzate dai nostri esperti e dedicate a coloro che, per passione o professione, si occupano di sicurezza e salute dei lavoratori. In questa prima edizione viene approfondita la gestione degli appalti, con una particolare attenzione verso le problematiche riscontrabili nelle piccole e medie imprese italiane


07/08/2019

Camilla Corraini ha messo a disposizione degli utenti di AimSafe alcune non conformità

Il nostro utente Camilla Corraini ha deciso di mettere gratuitamente a disposizione di tutti gli utenti di AimSafe alcune non conformità da lei redatte: MANCATA VERBALIZZAZIONE DEL SOPRALLUOGO DEL MEDICO COMPETENTE MANCA VISITA MEDICA VALUTAZIONE RISCHIO CHIMICO SCADUTA VERIFICA PERIODICA ASCENSORE NON EFFETTUATA La ringraziamo per la fattiva collaborazione alla crescita del nostro prodotto.


I Fari di AimSafe

Le pubblicazioni realizzate dai nostri esperti e dedicate a coloro che, per passione o professione, si occupano di sicurezza e salute dei lavoratori.

I Fari n. 1

La gestione degli appalti nelle piccole e medie imprese.

Dalle pulizie degli ambienti di lavoro, alla manutenzione delle attrezzature aziendali: come gestire correttamente gli appalti nelle PMI ed evitare errori che possono condurre a sanzioni e costi imprevisti.

Dicono di noi

"AimSafe ha reso più snello e veloce il mio lavoro consentendomi di redigere le relazioni direttamente dal cliente"

Camilla Corraini - Consulente

"Da quando ho iniziato ad utilizzare AimSafe il mio modo di lavorare e di approcciarmi con i clienti è notevolmente migliorato."

Riccardo Beria - Consulente

"Nessun cliente potrà più dirmi che mi sono dimenticato di comunicargli una scadenza."

Aldo Olivero - Consulente

"AimSafe ci è molto utile per la gestione dell’AIA e l’iscrizione all’albo dei gestori ambientali dei trasportatori di rifiuti."

Alessia Baima Peit - Seici S.p.A.