Scopri come AimSafe ti aiuta a gestire la sicurezza sul lavoro
Test

Come possiamo aiutarti
nel tuo lavoro

Per ogni professione la giusta soluzione

Un sistema modulare
adatto ad ogni esigenza

Gli abbonamenti

Novità
DUVRI e qualifica fornitori

Scheda informativa

Novità
Catalogo delle prescrizioni legali

Scheda informativa

Novità
Gestione attrezzature e manutenzioni

Scheda informativa

In AimSafe trovi un insieme di software specifici per la sicurezza sul lavoro.
Strumenti dedicati alla valutazione dei rischi aziendali, alla redazione di DVR e DUVRI, alla gestione degli appalti e alla qualifica dei fornitori.
Gestionali integrati che ti supportano nella manutenzione delle attrezzature e nel mantenimento dei tuoi sistemi di gestione UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015 e UNI ISO 45001:2018.

Ultime news

07/08/2019

Camilla Corraini ha messo a disposizione degli utenti di AimSafe alcune non conformità

Il nostro utente Camilla Corraini ha deciso di mettere gratuitamente a disposizione di tutti gli utenti di AimSafe alcune non conformità da lei redatte: MANCATA VERBALIZZAZIONE DEL SOPRALLUOGO DEL MEDICO COMPETENTE MANCA VISITA MEDICA VALUTAZIONE RISCHIO CHIMICO SCADUTA VERIFICA PERIODICA ASCENSORE NON EFFETTUATA La ringraziamo per la fattiva collaborazione alla crescita del nostro prodotto.


03/08/2019

OT24 2020: come ottenere una riduzione del premio INAIL anche il prossimo anno

Come ogni anno, anche nel 2020, l'Inail premierà le aziende che hanno attuato, nel corso del 2019, interventi per il miglioramento delle condizioni di sicurezza nei luoghi di lavoro, aggiuntivi a quelli obbligatori in quanto previsti dalla normativa in materia, con uno "sconto" denominato "oscillazione per prevenzione" che riduce il tasso di premio applicabile all'azienda, determinando un risparmio sul premio dovuto all'Inail. Le aziende, purchè siano in possesso dei requisiti per il rilascio della regolarità contributiva ed assicurativa ed in regola con la normativa in materia di prevenzione infortuni e di igiene sicurezza del lavoro, possono presentare domanda (OT24) indicando gli interventi effettuati nel corso dell'anno precedente (2019). La domanda deve essere presentata in modalità telematica entro il 29 febbraio 2020 con riferimento agli interventi attuati nel 2019.


02/08/2019

Condividi le attrezzature con i tuoi manutentori: è gratis

Da oggi è possibile condividere le attrezzature di una sede aziendale con altri utenti, consentendogli di gestire le manutenzioni effettuate o registrare gli utilizzi delle attrezzature stesse.


02/08/2019

Riorganizzazione sezione "Appalti"

Il menu relativo alla sezione "Appalti", tramite cui è possibile gestire le funzionalità relative al DUVRI e alla qualifica dei fornitori, è stata riorganizzata, introducendo alcune nuove funzionalità


Dicono di noi

"AimSafe ha reso più snello e veloce il mio lavoro consentendomi di redigere le relazioni direttamente dal cliente"

Camilla Corraini - Consulente

"Da quando ho iniziato ad utilizzare AimSafe il mio modo di lavorare e di approcciarmi con i clienti è notevolmente migliorato."

Riccardo Beria - Consulente

"Nessun cliente potrà più dirmi che mi sono dimenticato di comunicargli una scadenza."

Aldo Olivero - Consulente

"AimSafe ci è molto utile per la gestione dell’AIA e l’iscrizione all’albo dei gestori ambientali dei trasportatori di rifiuti."

Alessia Baima Peit - Seici S.p.A.