Scopri come AimSafe ti aiuta a gestire la sicurezza sul lavoro
Test

Come possiamo aiutarti
nel tuo lavoro

Per ogni professione la giusta soluzione

Un sistema modulare
adatto ad ogni esigenza

Gli abbonamenti

Novità
DUVRI e qualifica fornitori

Scheda informativa

Novità
Catalogo delle prescrizioni legali

Scheda informativa

Novità
Gestione attrezzature e manutenzioni

Scheda informativa

In AimSafe trovi un insieme di software specifici per la sicurezza sul lavoro.
Strumenti dedicati alla valutazione dei rischi aziendali, alla redazione di DVR e DUVRI, alla gestione degli appalti e alla qualifica dei fornitori.
Gestionali integrati che ti supportano nella manutenzione delle attrezzature e nel mantenimento dei tuoi sistemi di gestione UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015 e UNI ISO 45001:2018.

Ultime news

10/08/2018

Rischi chimico: quali obblighi per il preposto?

L'articolo 263 del D.Lgs. 81/2008 riporta le sanzioni applicabili al preposto in merito alle prescrizioni legate a sostanze pericolose, sostanze cancerogene e mutagene, amianto. Vediamo insieme a quali prescrizioni corrispondono per capire meglio quali obblighi la normativa ponga in campo al preposto in questa specifica materia.


10/08/2018

Nuove funzionalità

Nel ricordarvi che domani mattina, sabato 10 agosto 2018, dalle ore 8,00 alle ore 13,00 i servizi di AimSafe verranno sospesi per attività di manutenzione, vi presentiamo alcune novità appena rese disponibili finalizzate a migliorare le comunicazioni con i vostri clienti.


09/08/2018

Quando è obbligatorio predisporre il piano di emergenza?

La pianificazione delle procedure da adottare in caso di emergenza è un'attività di assoluta importanza. Tuttavia, non tutte le imprese sono obbligate a predisporre un piano di emergenza. Scopriamo quali sono i soggetti obbligati e quali no.


09/08/2018

ECHA: la guida dedicata alle schede dei dati di sicurezza e scenari di esposizione

Le schede dei dati di sicurezza, sebbene abbiano già una lunga storia alle spalle, hanno risentito, nel corso del tempo, di diverse modifiche e integrazioni, diventando degli strumenti completi ma anche complessi. ECHA propone una guida per facilitare la conoscenza e comprensione di come sono fatte le schede di sicurezza e il significato dei singoli punti.


Dicono di noi

"AimSafe ha reso più snello e veloce il mio lavoro consentendomi di redigere le relazioni direttamente dal cliente"

Camilla Corraini - Consulente

"Da quando ho iniziato ad utilizzare AimSafe il mio modo di lavorare e di approcciarmi con i clienti è notevolmente migliorato."

Riccardo Beria - Consulente

"Nessun cliente potrà più dirmi che mi sono dimenticato di comunicargli una scadenza."

Aldo Olivero - Consulente

"AimSafe ci è molto utile per la gestione dell’AIA e l’iscrizione all’albo dei gestori ambientali dei trasportatori di rifiuti."

Alessia Baima Peit - Seici S.p.A.