AimSafe

Condividi strumenti e informazioni con gli utenti di AimSafe. Utilizza le tue competenze per promuovere la tua attività e instaurare nuove collaborazioni.

Registrati ad AimSafe

Condividi strumenti e informazioni con gli utenti di AimSafe. Utilizza le tue competenze per promuovere la tua attività e instaurare nuove collaborazioni.

Registrati ad AimSafe

AimSafe Community

Ci piace definire AimSafe il "gestionale con il cuore social".

Questo perché, dal momento in cui è stato progettato, mette al primo posto la possibilità di condividere informazioni tra tutte le figure professionali coinvolte nella vita aziendale, siano esse interne od esterne all'azienda.

Grazie ad AimSafe Community completiamo questo progetto, affiancando alle possibilità di condivisione disponibili anche la condivisione delle proprie competenze.

Crea contenuti

Condividili

Amplia la tua rete


Aderendo al progetto AimSafe Community potrai pubblicare contenuti selezionati che potranno essere utilizzati dagli altri utenti di AimSafe per il loro lavoro quotidiano.

Ogni volta che un utente utilizzerà un'informazione che hai condiviso riceverai i dati che ti consentiranno di contattarlo e scambiare con lui opinioni su quanto hai condiviso o instaurare nuove collaborazioni.


Un'occasione per creare nuove collaborazioni ed espandere la propria rete professionale!

Scopri come contribuire ad AimSafe Community


Accedi al nostro canale YouTube e guarda le registrazioni degli AimSafe Speed Training. Una collezione di approfondimenti tecnici disponibili per migliorare le tue competenze.

Le nostre banche dati

  • Catalogo schede di valutazione, utilizzabili per le proprie valutazioni e per la creazione della propria banca dati personalizzata. Per ogni scheda sono elencati: rischi, DPI, prescrizioni e miglioramenti.
  • Catalogo mansioni, utilizzabile come base per la definizione delle mansioni presenti nelle proprie aziende. Per ogni mansione sono elencati: competenze, abilitazioni, sorveglianze sanitarie richieste.
  • Catalogo non conformità utilizzabile per la rilevazione delle non conformità durante i sopralluoghi. Per ogni non conformità è possibile specificare: interventi, riferimenti normativi, sanzioni, priorità e fotografie.
  • Catalogo delle prescrizioni legali Oltre 400 prescrizioni estratte dalle norme vigenti utilizzabili per il monitoraggio delle proprie aziende.
  • Materiali combustibili o infiammabili: per ognuno di questi materiali, vengono indicate le caratteristiche e le modalità con le quali il singolo materiale può partecipare all'incendio, oltre alle informazioni necessarie per il calcolo del carico di incendio.
  • Sorgenti di innesco: un'ampia selezione di possibili sorgenti di innesco, complete di descrizione e misure per la mitigazione del rischio.
  • Tipologie di occupanti: una selezione di tipologie di occupanti, utilizzabile come base per la definizione delle tipologie effettivamente presenti presso la realtà aziendale.
  • Reparti aziendali: una banca dati in continua espansione, costituita da reparti aziendali tipo, completamente valutati e utilizzabili come base per le proprie valutazioni.
  • Procedure di emergenza: le procedure per la gestione delle emergenze più comuni riscontrabili in ambito aziendale.

Vuoi informazioni su funzionalità e costi?

Contattaci

Scarica le slide per la formazione

Registrati ad AimSafe e scarica gratuitamente le nostre slide utilizzabili per i tuoi corsi di formazione.

Prova gratuitamente AimSafe

Registrati