Contrasta e previeni la diffusione del contagio nei luoghi di lavoro seguendo il Protocollo Governo-parti sociali del 24 aprile 2020

AimSafe mette a disposizione gli strumenti per la gestione degli adempimenti richiesti dal Protocollo d'Intesa del 24/4/2020 "Protocollo condiviso di regolazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro" e per la redazione dei documenti valutativi e informativi necessari.

Attivando uno degli abbonamenti della famiglia DVR si potrà accedere alla banca dati delle procedure lavorative soggette a rischio contagio, corredate dalle informazioni necessarie per la loro limitazione e dal relativo materiale informativo.

Dopo aver definito le procedure applicabili all'azienda si potrà utilizzare le informazioni inserite per redigere il protocollo anti-contagio e i fascicoli informativi da fornire ai lavoratori.

In ottica di velocizzare e semplificare la ripresa dell'attività lavorativa in tutte le tipologie di aziende questi strumenti sono stati progettati per essere utilizzati direttamente dall'azienda o da un consulente esterno che, grazie al sistema di condivisionve offerto da AimSafe, può gestire ogni necessità dei propri clienti.

Protocollo anticontagio: generazione guidata con AimSafe

Come attivare il servizio

Non sei iscritto ad AimSafe?

Per utilizzare gli strumenti per la redazione del protocollo anti-contagio devi compiere pochi semplici passi:
  • Registrati alla nostra piattaforma
  • Attiva l'azienda per cui vuoi effettuare la valutazione utilizzando il link che trovi in homepage
  • Acquista l'abbonamento DVR più adatto alle tue esigenze
  • Segui il video tutorial presente in questa pagina

Hai già un abbonamento DVR?

Le funzionalità necessarie per la redazione del protocollo anti-contagio sono già disponibili per il tuo utente!

Segui il video tutorial presente in questa pagina per scoprire come utilizzarle.

Prova gratuitamente AimSafe

Registrati e prova gratuitamente le principali funzionalità di AimSafe.

Registrati gratis

AimSafe per le aziende

AimSafe offre un insieme di strumenti in grado di supportare le aziende nella gestione ti tutti gli aspetti legati alla sicurezza e salute dei loro lavoratori.

Scarica la nostra brochure

I nostri abbonamenti

Abbonamento Base

La soluzione ideale per le aziende che vogliono gestire e organizzare in autonomia gli adempimenti base sulla sicurezza e salute dei propri lavoratori.

Abbonamento Consulenti

Una serie di funzionalità indispensabili per i consulenti e per chi vuole avere un quadro completo e organizzato di tutte le scadenze. L'alternativa all'abbonamento DVR per disporre della gestione dei sopralluoghi e delle azioni di miglioramento.

Abbonamento DVR e valutazione rischi

Un insieme di strumenti per la valutazione dei rischi, la redazione assistita del DVR, il monitoraggio degli adempimenti e la gestione dell'attività di RSPP e consulenti.

Abbonamento DUVRI e qualifica fornitori

Valuta i rischi da interferenza e trasforma AimSafe in un portale per la qualifica dei tuoi fornitori, semplificando la gestione documentale e monitorando le relative scadenze.

Abbonamento Formazione

Trasforma AimSafe in un software di gestione delle risorse umane in grado di tenere traccia delle esigenze formative di tutti i lavoratori.

Catalogo delle prescrizioni legali

Oltre 400 prescrizioni estratte dalle norme vigenti e gli strumenti per monitorarne, nel tempo, l'adempimento.

Abbonamento Attrezzature e manutenzioni

Con AimSafe le attrezzature aziendali sono sempre in perfetta efficienza e controllate con regolarità.

AimSafe ti aiuta nel tuo lavoro

AimSafe è il primo gestionale in grado di offrire funzionalità dedicate a tutti i professionisti che lavorano nel campo della sicurezza e delle risorse umane.

Scopri le funzioni adatte a te

Vuoi informazioni su funzionalità e costi di AimSafe?

Contattaci